Sulla Qualità non si risparmia: questo concetto, da sempre, aziona il motore della proficue partnership con i nostri clienti. Pur scrupolosi nel contenere i costi – così da offrire prezzi competitivi – investiamo in modo massiccio per assicurarvi performance ottimali.
Operando in un settore ad alto livello di automazione, imponiamo a noi stessi i più elevati standard. I numeri certificano e sintetizzano lo Stile Resistor: 10 PPM, 70 test durante il processo di produzione della singola candeletta – prestazioni che desideriamo elevare nell’immediato futuro.
La conformità con il IATF 16949, il ricorso ai metodi statistici di controllo MSA ed SPC, il coinvolgimento dei fornitori (accuratamente selezionati e monitorati), rappresentano ulteriori garanzie.
Siate esigenti. Pretendete il massimo. Scegliete Resistor.
Certificazioni: metodologie a regola d’arte
Lungi dall’essere "semplicemente" conseguenze di disposizioni di legge, le certificazioni che Resistor ha ottenuto sono, piuttosto, il segno di un approccio, la volontà di dotarsi di una metodologia rigorosa che garantisca sempre la massima qualità.
In particolare, con orgoglio, possiamo annoverare le seguenti certificazioni:
In sintesi:
- Nessun risparmio sulla Qualità
- Alto livello di automazione
- In conformità con IATF 16949
- Metodi statistici di controllo MSA e SPC
- 70 test durante il processo di produzione della singola candeletta
- 10 PPM
- Coinvolgimento e controllo dei fornitori della supply chain